Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petrachi: "La Lazio? Solo un 'pour parler' con Lotito"

Andare in basso

Petrachi: "La Lazio? Solo un 'pour parler' con Lotito" Empty Petrachi: "La Lazio? Solo un 'pour parler' con Lotito"

Messaggio Da ..P!$3.. Gio Lug 03, 2008 8:22 pm

La Lazio è al momento senza direttore sportivo, e in questi giorni si è spesso parlato della candidatura di Gianluca Petrachi. TMW ha contattato il diretto interessato:

Petrachi, si parla di lei come probabile nuovo ds della Lazio; cosa c'è di vero?
"In effetti ho avuto dei contatti col Presidente Lotito, ma è stato più che altro un pour parler; non mi è stato promesso niente così come non si può parlare di discorso chiuso"

Quindi ancora tutto da decidere?
"Sì, anche perché non va dimenticato che io ho ancora due anni di contratto col Pisa e che quindi prima di prendere ogni decisione dovrò discuterne con loro"

E' stato contattato anche da altre società?
"Tempo fa fui cercato dal Torino, ma allora il Pisa era in piena lotta per la promozione e quindi diciamo che non ci furono i presupposti per approfondire il discorso; poi, una volta perso il treno, è difficile riprenderlo"


Petrachi: "La Lazio? Solo un 'pour parler' con Lotito" 1215101769Petrachi
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 30
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.