Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lotito: "Quelli bravi li tengo"

Andare in basso

Lotito: "Quelli bravi li tengo" Empty Lotito: "Quelli bravi li tengo"

Messaggio Da ..P!$3.. Sab Lug 12, 2008 12:51 pm

Claudio Lotito tra una settimana esatta festeggerà i suoi primi quattro anni alla guida della Lazio.

Aveva preso la squadra al funerale e l’aveva portata prima in coma irreversibile, poi reversibile . Adesso?
«Siamo in stato di convalescenza post traumatica. Dopo l’operazione finalmente vediamo la luce, è la fase ultimativa della ricostruzione».

Nel sondaggio di gazzetta.it però in pochi credono che la Lazio possa essere la rivelazione del prossimo campionato.
«Io posso solo dire che siamo tra le squadre che hanno speso di più sul mercato. Ho preso Carrizo e Zarate, ma anche Radu, Rozenhal e Kozak, e sto lavorando su altre situazioni. Fornirò al tecnico una rosa altamente competitiva con cui ovviamente faremo molto meglio dello scorso anno , quando siamo stati colpiti da un’infinità di infortuni e quando è venuto a mancare l’equilibrio interno alla squadra. Se avessimo espresso il 100% del potenziale saremmo in Uefa, quest’anno sarà diverso».

Non ha venduto nessuno dei suoi gioielli, a partire da Pandev.
«Io i giocatori bravi li tengo. Avete visto adesso che attacco che abbiamo? Pandev, Rocchi, Zarate, Makinwa e Kozak, gente di livello, me li hanno chiesti in tanti. Io continuo con la mia politica , in entrata e in uscita. All’inizio mi criticavano su come acquistavo i giocatori, con i prestiti con diritto di riscatto. Adesso tutti fanno come me. I 100 milioni offerti per Cristiano Ronaldo e i 94 per Kakà? Sono cifre al di fuori dalla logica del valore dello sport».


Lotito: "Quelli bravi li tengo" C_3_Media_23494_immagine_det
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 30
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.