Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma, affondo per Julio Baptista

Andare in basso

Roma, affondo per Julio Baptista Empty Roma, affondo per Julio Baptista

Messaggio Da baldinho Mar Lug 01, 2008 12:25 pm

Roma, affondo per Julio Baptista R213476_823723
Herminio Mendes, procuratore di Baptista, lo ha ammesso: "Ci sono delle possibilità che Julio vada alla Roma". L'interesse del club giallorosso per l'attaccante brasiliano, quindi, è stato confermato. Spalletti, alla ricerca di un giocatore per completare con Totti e Vucinic il reparto avanzato, ha individuato in Baptista il nome giusto: 15 milioni la base della trattiva. Il Real Madrid è disposto a cederlo anche in tempi brevi.
Vicino alla cessione di Mancini (per il quale Rosella Sensi conta di incassare dall'Inter una cifra intorno ai 14-15 milioni di euro), il club della capitale ha deciso di concentrare su Baptista i suoi sforzi per completare la rosa da mettere a disposizione di Spalletti.

Alto 185 centimetri per 87 kg di peso, l'ex giocatore dell'Arsenal è soprannominato "la bestia" proprio per la sua straordinaria potenza fisica. Nel 4-2-3-1 di Spalletti, il brasiliano potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di trequartista alle spalle di Totti dando a Spalletti il giusto mix di qualità, potenza e capacità d'inserimento. In più non va dimenticata la capacità di Baptista di rendersi pericoloso di testa sulle palle inattive, un ulteriore arma da mettere a disposizione del tecnico giallorosso.

Con Vucinic pronto a ricevere l'eredità di Mancini, ecco quindi l'uomo giusto per completare la Roma 2008/09. Il Real Madrid non si opporrà al trasferimento, a patto che la Roma metta sul piatto i 15 milioni richiesti. La conclusione della trattativa, quindi, passa inevitabilmente anche dall'Inter e dalla positiva conclusione dell'affare Mancini.

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.