Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio: bloccato Fernandez

Andare in basso

Lazio: bloccato Fernandez Empty Lazio: bloccato Fernandez

Messaggio Da ..P!$3.. Mar Lug 01, 2008 11:53 am

Juan Pablo Carrizo, Cristian Le­desma, Mauro Zarate: è una Lazio sem­pre più argentina . Sono tre, potrebbero diventare quattro. Nessuno si sbilancia al centro sportivo di Formello conside­rando i precedenti, ma l’attesa c’è e l’operazione con il River plate sarebbe già stata im­postata in occasione del blitz a Buenos Aires del diesse dimissionario Wal­ter Sabatini. La Lazio ha bloccato Augusto Matias Fernandez, numero 8 della squadra allenata da Simeo­ne. Il centrocampista era entrato nei pensieri del club biancocele­ste già l’estate scorsa, ora potrebbe di­ventare un acquisto importante. E’ con­dizione necessaria, però, che ottenga il passaporto italiano nei prossimi giorni, altrimenti non potrebbe essere tesserato.
PASSAPORTO- Il dossier sarebbe pronto e all’esame del Consolato di Rosario: Fer­nandez è nato a Pergamino, nella provin­cia di Santa Fe. Rispetto alla documenta­zione di Carrizo, che l’estate scorsa origi­nò un’inchiesta della Procura della Re­pubblica di Pinerolo, la sua richiesta di cittadinanza non dovrebbe incontrare ostacoli. Almeno così assicurano dagli uf­fici di Pablo Sabbag, il suo procuratore, convinto di ottenere ogni autorizzazione entro quin­dici giorni. La Lazio aspet­ta e per adesso resta alla fi­nestra, lavorando anche su diversi obiettivi. Ci sareb­be un’altra possibilità, ma dipende dal Consiglio Fe­derale previsto in settima­na: qualora il tetto degli extracomunitari fosse portato a due uni­tà, Lotito stringerebbe subito per Fer­nandez. Se qualche mese fa il River Pla­te lo valutava 12 milioni di euro, oggi può essere preso a poco meno della metà, quindi intorno ai cinque milioni.
MEDIANO - Ha 22 anni, ha compiuto tut­ta la trafila nel settore giovanile dei Mi­lionarios, è arrivato a conquistare la con­vocazione nella Seleccion. Abbina quali­tà e quantità, contrasta e soprattutto non si ferma mai: primo nei test atletici, pos­siede una corsa impressionante. Era sta­to seguito dall’Arsenal e proposto al Re­al Madrid. Nelle ultime settimane, prima della Lazio, si erano fatte sotto per “ El Negro”, così ribattezzato per via della carnagione scura, i portoghesi del Benfica, l’Olympiakos Pi­reo e il Panathinaikos. La Lazio lo ha bloccato, ma continua a guardarsi intor­no per la sostituzione di Behrami, che si è svincola­to ricorrendo all’articolo 17.
PULZETTI - Prendendo un centrocampi­sta, il mercato di Lotito in entrata sareb­be virtualmente concluso. L’alternativa principale a Fernandez è il romagnolo Nico Pulzetti, 23 anni, centrocampista del Livorno. Spinelli, come sempre, è partito da una richiesta esosa, ma le sue pretese possono essere limate. La Lazio proverà a prenderlo in comproprietà. Cresciuto nel settore giovanile del Cese­na, sbocciato nel Verona in cui ha gioca­to accanto a Behrami, Pulzetti si è fatto apprezzare totalizzando 25 presenze al suo primo campionato in serie A: può es­sere impiegato indifferentemente da in­terno nella linea mediana oppure sulla corsia destra, come è accaduto nel 3-5­2 allestito da Camolese nel girone di ritorno. Sarebbe un jolly per Rossi, che po­trebbe utilizzarlo a centro­campo, ma anche come al­ternativa a De Silvestri nel caso in cui decidesse e pro­vasse sul campo la difesa a tre, rinnovan­do il modulo della Lazio. Con il Torino, all’inizio di giugno, Lotito aveva parlato di Simone Barone, ex campione del mon­do. E sul mercato ci sarebbe anche Giampiero Pinzi, in uscita dall’Udinese, che lo valuta 2,4 milioni di euro per la comproprietà.


Lazio: bloccato Fernandez Augusto-fernandez-al-real-madrid
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 30
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.