Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spunta Caballero e si aspetta per Fernandez

Andare in basso

Spunta Caballero e si aspetta per Fernandez Empty Spunta Caballero e si aspetta per Fernandez

Messaggio Da ..P!$3.. Mer Lug 09, 2008 8:43 pm

Augusto Matias Fernandez è bloccato. Lotito conta di strappar­lo al River plate . « Ci stiamo lavo­rando » ha spiegato due giorni fa, ammettendo che il numero 8 argen­tino è uno dei grandi obiettivi della Lazio. La so­cietà biancoce­leste e Rossi s’interrogano però sui tempie soprattutto non hanno in­tenzione di ri­cadere negli errori del pas­sato: «Memori dell’esperienza Car­rizo, non confidiamo nella burocra­zia argentina e italiana. E’ già da un mese e mezzo che stiamo aspettan­do il passaporto» ha aggiunto Lotito, deciso a non cavalcare le illusioni, convinto che non sia il caso di farsi beffare un’altra volta.

PARTENZA- Simeone, allenatore del River Plate, è stato già informato dal Consiglio Direttivo: Fernandez partirà, non resterà nell’organico della prossima stagione , pur essen­do appena scattato il ritiro precam­pionato. E se la Lazio non riuscisse a tesserarlo, ci sarebbero almeno al­tre tre offerte per il centrocampista che Carrizo ha paragonato a Camo­ranesi. Due sono greche: Olympia­kos e Panathinaikos.


INCONTRO- Cristian Ledesma può aprire indirettamente la strada a Fernandez. Ha chiesto il passaporto italiano per matrimonio . E’ sposato con una ragazza di Lecce da quattro anni. Il suo dossier è stato trasferi­to al Ministero degli Interni. «Atten­diamo una risposta a breve» s’è la­sciato sfuggire Lotito due giorni fa a For­mello. Potrebbe arri­vare l’ok anche in queste ore. Intanto sa­bato potrebbe avveni­re l’incontro tra Vin­cenzo D’Ippolito, ma­nager del centrocam­pista argentino, e Lo­tito: sul tavolo c’è da discutere an­che il prolungamento (con relativo ritocco) del contratto di Ledesma. D’Ippolito ha chiesto a Lotito che sia portato al livello dei migliori.

POSTO- In attesa di liberare una casella per il secondo extracomuni­tario (che oggi potrebbe essere Fer­nandez), Lotito sta sondando anche altre piste . E altri ruoli per comple­tare l’organico «altamente competi­tivo » da consegnare a Rossi. Man­cano un difensore centrale e un esterno di fascia destra che possa dare il cambio a Lorenzo De Silve­stri. La Lazio ha bisogno di un late­rale in grado di coprire l’intera fa­scia, un esterno che sappia agire da centrocampista e da difensore. Un’alternativa a Behrami, che non può essere considerato Fernandez (l’argentino ha altre caratteristiche, non fa il terzino).

DESTRA - Della prima ora è la can­didatura di Nico Pulzetti, esterno del Livorno. Nei giorni scorsi è ve­nuto fuori il nome di Bernard Men­dy, francese di origini senegalesi che si è appena svincolato dal Paris Saint Germain: Ros­si sta studian­do i suoi dvd. Più recente an­cora è la candi­datura urugua­iana, che an­drebbe a occupare il posto di secon­do extracomunitario. Si tratta di Pa­blo Caballero. E’ il laterale destro del Nacional Montevideo: per carat­teristiche tecniche può essere para­gonato (fatte le debite proporzioni) al brasiliano Cafu. Ha grande corsa, spinta e un buon senso dell’inseri­mento in attacco: tiro discreto. E’ nato il 21 gennaio ’87, quindi ha ap­pena compiuto ventuno anni: si è af­fermato nella stessa squadra dove giocava Fernando Muslera, acqui­stato dalla Lazio l’estate scorsa, e da cui sta cercando di uscire Bruno Fornaroli. A gennaio Lotito sembra­va aver chiuso per un altro suo com­pagno, il centrocampista Cardaccio. Caballero costa intorno ai due mi­lioni di euro.


Spunta Caballero e si aspetta per Fernandez Caballeronacclau
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 30
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.