Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mutu e Mancini, tutto rinviato

Andare in basso

Mutu e Mancini, tutto rinviato Empty Mutu e Mancini, tutto rinviato

Messaggio Da baldinho Gio Lug 03, 2008 3:26 pm

Tutto rinviato. Solo di qualche giorno, però. Mutu, inducendo in errore molti (tutti?), stamattina non ha fatto ritorno in Italia come previsto; mentre la trattativa che dovrebbe portare Mancini alla corte di Mourinho oggi non ha subìto sterzate. Una fase di stallo? Non proprio. Perché il romeno farà ritorno a Firenze nell’arco della settimana, ed entro la giornata di venerdì dovrebbe far conoscere le proprie intenzioni alla Fiorentina. Il club viola gli ha proposto un nuovo contratto da due milioni di euro netti a stagione. Di contro, la Roma, pur di vedere il giocatore varcare il cancello del Fulvio Bernardini, sarebbe disposta a garantirgli un ingaggio elevato: oltre tre milioni netti, bonus inclusi. Spetterà al fantasista, e al suo manager Alessandro Moggi, decidere. I Della Valle lascerebbero partire l’ex Chelsea e Juventus a fronte di un’offerta pari a 25 milioni. Rosella Sensi potrebbe metterne sul piatto della bilancia 18/20. La volontà dello stesso atleta potrà essere, però, il grimaldello dell’operazione. Nonostante dalla Toscana continuino ad essere sicuri della permanenza della punta di Călineşti.

Resta da sciogliere il nodo legato alla situazione di Mancini. Alla riunione di Lega tenutasi oggi a Milano, ha preso parte, per la società di Moratti, il solo ad Paolillo. Dunque, non il dirigente nerazzurro con il quale Pradè avrebbe voluto e potuto parlare del trasferimento del brasiliano. La trattativa sta allungandosi. E non poco. Trigoria vuole almeno 15 milioni per l’esterno di Belo Horizonte, Appiano Gentile ha intenzione di scendere sotto i 13. Le parti si rivedranno presto. Proprio perché il club giallorosso ha bisogno del ricavato della cessione del numero 30 per tentare l’affondo decisivo all’attaccante, tanto richiesto da Spalletti. Durante la trasferta lombarda, il ds romanista ha sondato il terreno in vista di alcune cessioni, data la presenza dei rappresentanti delle squadre di serie A e B. Il Lecce vorrebbe Okaka in comproprietà, ha fatto sapere l’agente del classe ‘89 a Romanews.eu; Montella, invece, potrebbe rimanere alla Samp.

Spalletti & Co. continuano a seguire le piste che portano a Júlio Baptista e a Huntelaar. Il verdeoro verrebbe ceduto dal Real Madrid in prestito oppure per una dozzina di milioni, a titolo definitivo. Il suo stipendio, poi, non rappresenterebbe un ostacolo: La Bestia, infatti, guadagna quei tre milioni scarsi che la Roma potrebbe garantirgli senza particolari apprensioni. È sufficiente che parta una telefonata dalla Capitale. L’olandese dell’Ajax, invece, appare troppo costoso per le casse giallorosse. Al momento. A fine estate, se ne potrebbe riparlare. In serata, SportItalia ha reso noto che domani Nikola Juric, manager di Nicklas Bendtner, 20enne danese dell’Arsenal, sbarcherà in Italia. L’obiettivo del viaggio? Proporre il ragazzo nel Bel Paese. Molto probabile anche una visita dalle parti di Trigoria. Una voce estiva e poco più, comunque.

Da segnalare le parole di capitan Totti rilasciate all’Ansa. «Tornare in nazionale? Io adesso penso solo a recuperare dall’infortunio al ginocchio. Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze, anche a chi sembra sempre interessato alla mia vita privata», la battuta finale del numero 10. Questione-contratti. Lunedì o martedì – scrive Il Messaggero – è nell'agenda di Pradè un briefing con il procuratore di Brighi, che a breve dovrebbe rinnovare fino al 2012. Dopodiché, entro la prima metà di agosto potrebbe essere il turno di Aquilani. Tutto rinviato, quindi. Solo di qualche giorno, però.

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.