Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brighi: ´Per il momento resto a Roma´

Andare in basso

Brighi: ´Per il momento resto a Roma´ Empty Brighi: ´Per il momento resto a Roma´

Messaggio Da baldinho Mar Lug 01, 2008 5:08 pm

Matteo Brighi è tornato a parlare della sua situazione con la Roma. Il contratto del centrocampista giallorosso scadrà il prossimo anno, e le voci circa un suo addio sono sempre piu' frequenti: "Non so niente circa l'interessamento del Celtic Glasgow nei miei confronti. Ho letto qualcosa nei giorni scorsi e so che ci sono stati dei contatti con la Roma, ma non ho saputo poi nulla. Quella all'estero, comunque, sarebbe un'esperienza da fare. Per quanto riguarda la Roma, si parla da tempo del mio rinnovo contrattuale, ma non ho più sentito nessuno della società. Per il momento resto alla Roma. Il Bologna e la Sampdoria - prosegue - sono due piazze importanti, ma non spetta a me chiedere di essere ceduto. Sto bene a Roma e prenderei in considerazione queste due destinazioni nel caso in cui la società volesse cedermi. Non disdegnerei neanche Celtic e Reggina, ma ripeto non so nulla per il momento. In merito all'incertezza societaria in casa Roma, ci è stato detto di lavorare e di non pensare a queste voci. Non so dire se la famiglia Sensi venderà o meno la società, non spetta a me dirlo. De Rossi - conclude Brighi - è uno dei centrocampisti più forti del mondo e la Roma ha fatto bene a tenerselo stretto. Il legame che ha Daniele con la città e la squadra è indescrivibile".

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.