Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AG Ledesma: "Rinnovo entro domani"

Andare in basso

AG Ledesma: "Rinnovo entro domani" Empty AG Ledesma: "Rinnovo entro domani"

Messaggio Da ..P!$3.. Sab Lug 12, 2008 12:48 pm

Il procuratore di Christan Ledesma, Vincenzo D’Ippolito, ha ribadito in un intervento su Radio 6 le intenzioni del suo assistito di raggiungere un adeguamento del contratto prima della partenza per il ritiro.
“Aspettavamo da un pò la cittadinanza italiana per christian , ora che l’abbiamo ottenuta, le prospettive per la sua carriera possono cambiare, è importantissimo per la professione di calciatore essere comunitari. L’ipotesi nazionale italiana? Si corre troppo, certo è che a Lippi Ledesma piace, già nel 2001 , ai tempi della juventus , lo aveva seguito. Vedremo cosa riserva il futuro”.
Il nuovo contratto
“Dopo due anni positivi, Ledesma si aspetta l’adeguamento che è stato fatto ai suoi colleghi, anche perchè più volte è stato dichiarato incedibile. Abbiamo un appuntamento con Lotito per domani, ci deve rispondere entro la giornata perchè Christian vuole partire per il ritiro con il solo pensiero di prepararsi e giocare. Quando arrivò due anni fa c’era un certo tetto ingaggi, lui sposò il progetto scegliendo la Lazio a discapito della juve che era in B, ora il tetto è cambiato ed il contratto deve essere parificato a quello dei giocatori importanti della Lazio. Se non dovesse concretizzarsi nulla domani? Rimarremo così, Ledesma penserà solo a lavorare e poi vedremo. Articolo 17? Ci sarà questa possibilità, ci sono varie società che lo cercano”.




AG Ledesma: "Rinnovo entro domani" Img.09071_t
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 29
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.