Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ag.Ferrari: Matteo vuole rimanere in Italia

Andare in basso

Ag.Ferrari: Matteo vuole rimanere in Italia Empty Ag.Ferrari: Matteo vuole rimanere in Italia

Messaggio Da baldinho Ven Lug 11, 2008 4:33 pm

Gianni Corci, procuratore di Matteo Ferrari, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Matteo è tra i migliori difensori italiani in circolazione e credo che abbia le carte in regola anche per riconquistare un posto in Nazionale. L'Inter? Sì, in passato c'è stato un interessamento. Entro 3-4 giorni Ferrari definirà il suo futuro, la sua prossima destinazione. Se va al Bologna? Su questo ho dei dubbi. C'è stato un interessamento e se ne è discusso, ma credo che sia difficile che la trattativa con il club emiliano possa andare a buon fine. Udinese o Torino? Matteo ha un ingaggio alto, ma solo perché la sua storia calcistica dice che si tratta di un giocatore di un certo livello. Al di là delle quattro società più importanti, praticamente tutti gli altri club lo hanno cercato. L'obiettivo è quello di farlo rimanere nel nostro campionato: se alzo il telefono, in due minuti Ferrari può andare in Inghilterra, dove c'è un club in particolare che lo richiede (West Ham ndr). Ma il suo traguardo è riconquistare la Nazionale giocando nel suo Paese".

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.