Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio: 10 di troppo

Andare in basso

Lazio: 10 di troppo Empty Lazio: 10 di troppo

Messaggio Da ..P!$3.. Gio Lug 10, 2008 12:26 pm

Vendere. E’ questo l’imperativo in casa Lazio. A tre giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, sono febbrili le trattative per sfoltire la rosa. Dieci i giocatori da sistemare e che non rientrano più nei piani del tecnico Delio Rossi.A portare avanti le trattative a Milano per conto della società biancoceleste c’è Acri, l’ex direttore sportivo della Sambenedettese che dovrebbe prendere il posto di Walter Sabatini, passato al palermo.
Ma lista dei cedibili resta lunga in casa biancoceleste. I casi più spinosi riguardano quelli di Simone Inzaghi e Roberto Baronio. Vuoi per gli ingaggi elevati dei due, 1,2 milioni di euro per l’attaccante e 700 mila euro per il centrocampista, e vuoi per il fatto che praticamente da troppo tempo i due non giocano con una certa continuità . Ed è per questo che le parti stanno cercando di accordarsi sulla rescissione del contratto con una parte dell’attuale ingaggio da versare come buonuscita. Massimo Mutarelli, inserito anche lui nella lista dei partenti, per il momento resta e dovrebbe andare in ritiro sabato pomeriggio. Il suo procuratore Marronaro sta portando avanti i contatti con la società e si aspetta un adeguamento del contratto, in scadenza nel 2011.

Sono quaranta i giocatori tesserati per la Lazio. Un numero elevato che rischia di mettere in serie difficoltà il lavoro di Delio Rossi, che ha chiesto più volte alla società di curare soprattutto il mercato in uscita. Intanto la Sampdoria è sulle tracce di Valon Behrami. Il centrocampista svizzero è già in parola con un paio di club inglesi e tedeschi. La Lazio potrebbe incassare da questa cessione 11 milioni di euro. Cifra che gli ha garantito il West Ham che, su pressione dell’Uefa, non ricorrerebbe alla clausola Fifa dell’art.17.
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 29
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.