Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ag. Thiago Neves:´Il suo sogno è giocare in Italia,Roma ipotesi graditissima

Andare in basso

Ag. Thiago Neves:´Il suo sogno è giocare in Italia,Roma ipotesi graditissima Empty Ag. Thiago Neves:´Il suo sogno è giocare in Italia,Roma ipotesi graditissima

Messaggio Da baldinho Mer Lug 09, 2008 9:28 pm

Thiago Neves piace alla Roma? Secondo quanto riferisce la stampa brasiliana da giorni, si. Il 23enne centrocampista offensivo del Fluminense potrebbe essere il nome giusto per l’attacco giallorosso. Neves è a detta di tutti il nuovo astro nascente del calcio brasiliano e dopo la tripletta messa a segno nella finale di Coppa Libertadores si è scatenata su di lui una vera e propria asta internazionale. In pressing sull’attaccante di Coritiba ci sono da tempo Manchester United, Benfica e alcuni club russi, ma il sogno del giocatore è quello di giocare in Italia, come ha rivelato il suo procuratore, Leo Rabello, a Romanews.eu: “Il sogno di Thiago Neves è da sempre quello di giocare in Italia. Ho letto anche io di un interessamento della Roma per il mio assistito, sarebbe un’ipotesi molto gradita, ma per il momento non ho avuto alcun contatto con la dirigenza giallorossa”. Il costo del cartellino del brasiliano sarebbe ampiamente nei parametri della Roma: “Neves è il miglior talento che c’è adesso in Brasile, è una mezza punta che segna parecchio e costa circa 12 milioni di euro”. Di certo la trattativa non è facile, vista la spietata concorrenza, ma il giocatore del Fluminense potrebbe rappresentare per la Roma una valida alternativa alle prime scelte Mutu e Julio Baptista.

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.