Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antunes: ´Il Celtic è interessato a portarmi in Scozia´

Andare in basso

Antunes: ´Il Celtic è interessato a portarmi in Scozia´ Empty Antunes: ´Il Celtic è interessato a portarmi in Scozia´

Messaggio Da baldinho Sab Lug 05, 2008 5:45 pm

Antunes: ´Il Celtic è interessato a portarmi in Scozia´ 05072008_962824619918378

Il giovane terzino portoghese Antunes sta per trasferirsi al Celtic. Lo ha confessato lo stesso Antunes al Daily Record: "Il mio procuratore mi ha detto che il Celtic è interessato a portarmi in Scozia e questa e' una prospettiva interessante. Non conosco al momento nessuno dei loro giocatori ma so che si tratta di un grande club, che in Scozia vince spesso il campionato e che ogni anno è in Champions. Dopo aver assaggiato questa competizione con la Roma nella passata stagione, voglio giocarci ancora ed è anche per questo che un trasferimento al Celtic sarebbe interessante. Lasciare l'Italia per la Scozia? Non sarebbe un passo indietro nella mia carriera e anche se potessi arrivare in prestito per un anno sarei felice. Magari dopo si potrebbe fare qualcosa perché rimanga lì più a lungo".



baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.