Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petracchi: "Non vengo a Roma per fare il pupazzo"

Andare in basso

Petracchi: "Non vengo a Roma per fare il pupazzo" Empty Petracchi: "Non vengo a Roma per fare il pupazzo"

Messaggio Da ..P!$3.. Sab Lug 05, 2008 4:18 pm

Gianluca Petrachi, attuale ds del Pisa, è uno principali candidati a rivestire la medesima carica alla Lazio.Lui ha dichiarato: “Ho due anni di contratto con il Pisa. Tuttavia, non posso negare di aver avuto un colloquio negli ultimi giorni con Lotito, il quale ha sperato fino all’ultimo in un ripensamento di Sabatini e solo dopo il 30 giugno mi ha cercato. E’possibile che riparleremo ma non abbiamo fissato alcun appuntamento.

Se anche la cosa andasse a buon fine, essendo sotto contratto, ci vorrebbero dei tempi tecnici per liberarmi. Quel che è certo è che non accetterò di venire a Roma a fare il pupazzo, non è nelle mie corde, per cui voglio capire anche che ruolo mi verrà eventualmente offerto. Con Lotito abbiamo delle similitudini, visto che sia io che lui abbiamo scovato giocato misconosciuti a due soldi, che poi hanno fatto molto bene”.
..P!$3..
..P!$3..
Admin

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 29.06.08
Età : 30
Località : ROMA

https://calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.