Il Calcio nella Capitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferrari: ´Neves nella Roma potrebbe fare il Perrotta, ma più tecnico´

Andare in basso

Ferrari: ´Neves nella Roma potrebbe fare il Perrotta, ma più tecnico´ Empty Ferrari: ´Neves nella Roma potrebbe fare il Perrotta, ma più tecnico´

Messaggio Da baldinho Ven Lug 11, 2008 11:34 am

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a Romanews.eu dall’agente di Thiago Neves, Leo Rabello, oggi a Teleradiostereo ha parlato Fabrizio Ferrari, agente Fifa che ha ricevuto mandato per trattare la cessione del talento brasiliano:

“Il calciatore non ha ancora ottenuto il passaporto comunitario, ma come talento non si discute. Forse alcuni club hanno avuto remore nel trattarlo perchè è passato anche attraverso un'esperienza in Giappone, che qualcuno la considera sempre di ripiego. Ma il talento di Neves si è consacrato nella sfortunata finale di Coppa Libertadores, in cui è stato protagonista assoluto. Il Fluminense si sta rendendo conto di quale patrimonio abbia in mano con Thiago Neves, per questo diventa sempre meno probabile strapparlo a cifre irrisorie. Oggi può valere 12 milioni di euro. La Roma? E' un club che si muove con competenza e che esce allo scoperto quando c'è da concretizzare un'operazione. Finora non ho ricevuto segnali da Trigoria, ma è chiaro che la destinazione giallorossa sarebbe molto gradita per il giocatore, che per caratteristiche è meno dinamico e più tecnico di Perrotta, abile nel giocare alle spalle delle punte, meno sulle fasce".

baldinho

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.06.08
Età : 30
Località : Roma

http://www.calcionellacapitale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.